Palermo Calcio, Follieri si fa da parte. Spunta una cordata americana interessata all’acquisto

Palermo Calcio, Follieri si fa da parte. Spunta una cordata americana interessata all’acquisto

PALERMO – Sarebbe naufragata ancor prima di nascere la trattativa con Raffaello Follieri per l’acquisto del Palermo Calcio. L’imprenditore foggiano, dopo il “ritorno di fiamma” registrato nei giorni scorsi, non avrebbe raggiunto un’intesa con il club rosanero e con molta probabilità non sarà lui a rilevare la società di viale Del Fante.

Con Follieri da parte, però, all’orizzonte sembrerebbe profilarsi un altro soggetto pronto a rilevare le quote del Palermo.

Si tratterebbe, infatti, della cordata statunitense York Capital Management che già nei giorni scorsi avrebbe manifestato il proprio interesse contattando direttamente il club per verificare l’eventualità di una discussione.

Dagli inglesi agli americani? È ancora presto per dire se, effettivamente, gli attuali proprietari del Palermo potrebbero prendere seriamente in considerazione l’ipotesi del passaggio di consegne alla cordata a stelle e strisce. Nel frattempo, però, i tifosi rosanero continuano a restare con il fiato sospeso per le sorti del club.