Manto stradale bagnato, auto si ribalta: Alex muore sul colpo. “Veglia su di noi”

Manto stradale bagnato, auto si ribalta: Alex muore sul colpo. “Veglia su di noi”

ENNA – Sono ancora in corso di accertamento le cause che avrebbero portato al decesso di un 28enne di Pietraperzia, Alex Bonura, deceduto a seguito di un sinistro avvenuto nelle scorse ore sulla strada statale 117 bis “Centrale Sicula”, ad Enna.

Il giovane sarebbe morto dopo aver perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. L’auto si sarebbe ribaltata: il 28enne sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo andando a finire sull’asfalto.

Gravissime le ferite riportate che hanno portato al decesso del giovane.

Sul posto è intervenuta la polizia Stradale per i rilievi: da una prima ricostruzione sembrerebbe che la causa del sinistro sarebbe da ricondurre al manto stradale bagnato causato dalle piogge incessanti di queste ore.

Intanto sui social, la triste notizia, si è già diramata. I primi messaggi iniziano a circolare, come Salvatore e Marisa, che scrivono: “Ciao Alex, ancora non crediamo a questa notizia, ci ricorderemo per sempre del tuo sorriso e della tua dolcezza eri una persona speciale. Adesso anche tu sei tra gli angeli più belli del cielo, veglia su di noi e soprattutto sui tuoi cari tienili per mano in questo momento difficile e impossibile da accettare”.

E Luana: “Ciao Alex, stento ancora a credere che un ragazzo serio, buono, gran lavoratore, di sani principi come te abbia lasciato questo mondo così prematuramente… no, non è giusto, non lo è affatto… non dimenticherò mai la tua simpatia e genuinità che ti hanno contraddistinto negli anni che abbiamo condiviso a scuola e dopo nelle occasioni in cui ci siamo rivisti… mi stringo al dolore immenso dei tuoi familiari più prossimi, della tua cara Mamma Rosetta, di Martina e parenti tutti… il mio saluto ti raggiunga fin lassù”.

Fonte immagine profilo Facebook