Festa di Sant’Agata: Candelora d’oro a Salvatore Aranzulla, eccellenza catanese del web

Festa di Sant’Agata: Candelora d’oro a Salvatore Aranzulla, eccellenza catanese del web

CATANIA – Un sito da 9 milioni di lettori e 20 milioni di pagine viste al mese, questi sono gli enormi numeri di Salvatore Aranzulla. Il genio di internet catanese riceverà la Candelora d’oro, la più alta onorificenza della città di Catania. Il sito da lui fondato (www.aranzulla.it) è uno dei 30 siti più visitati d’Italia.

Come detto dal sindaco Salvo Pogliese, la scelta del divulgatore informatico più famoso d’Italia guarda al futuro, oltre a valorizzare le eccellenze catanesi. Le stesse eccellenze che vanno riconosciute come fattore di sviluppo della nostra terra.

La bravura di Aranzulla sta nella gestione del suo sito e del suo sapere. Il linguaggio utilizzato dal 28enne di Mirabella Imbaccari è sì tecnico, ma allo stesso tempo semplice. Tutti possono trovare le risposte alle domande più frequenti del mondo del web e dell’elettronica in generale, oltre a poter seguire i numerosi e precisi tutorial offerti dal sito.

La XXI cerimonia di conferimento della Candelora d’oro si svolgerà sabato 2 febbraio, alle ore 20, nella corte del municipio di Catania.

Immagine di repertorio