Ponte sullo Stretto di Messina, favorevoli o contrari? VOTA IL SONDAGGIO

Ponte sullo Stretto di Messina, favorevoli o contrari? VOTA IL SONDAGGIO

PALERMO –Il governo della Regione siciliana è per il ponte sullo Stretto di Messina, non è un capriccio ma una esigenza infrastrutturale essenziale per completare la rete che dal cuore dell’Europa deve arrivare fino a Palermo“.

A ribadirlo è il presidente Nello Musumeci a margine della presentazione a Palazzo dei Normanni dell’accordo tra Caronte&Tourist e il fondo internazionale Basalt.

Per il governatore siciliano quella del ponte di collegamento tra la Sicilia e il Continente resta ancora una priorità imprescindibile per l’isola e, per questo, si augura che possa trovare spazio anche all’interno dell’agenda di governo.

Speriamo che il governo nazionale possa quanto meno assumere una decisione definitiva, chiara e netta invece di balbettare su questo tema e al tempo stesso stiamo lavorando per rendere più competitiva la rete infrastrutturale dell’isola“, ha dichiarato Musumeci.

Chiediamo dunque ai lettori di NewSicilia di esprimere il proprio parere sull’argomento. Siete favorevoli o contrari alla realizzazione del famoso ponte?

[Total_Soft_Poll id=”34″]