Romantica proposta di matrimonio all’aeroporto di Catania andata male: nessun “vissero felici e contenti”

Romantica proposta di matrimonio all’aeroporto di Catania andata male: nessun “vissero felici e contenti”

CATANIA – E se alla fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” lei rispondesse di “No“?.  È ciò che è successo oggi a un innamorato all’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania.

Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport“, questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook ufficiale dello scalo del capoluogo etneo a corredo di una foto che immortala un palloncino a forma di cuore rosso recante la romantica scritta con la fatidica proposta di nozze.

Stando al racconto delle persone che hanno assistito alla scena, il ragazzo avrebbe fatto la dolce richiesta in ginocchio e con tanto di brillante. La “fortunata”, però, fin da subito non avrebbe gradito lasorpresariservatale e avrebbe rifiutato, provocando lo choc e il dispiacere dei presenti e, in primis, del fidanzato.

Altri testimoni avrebbero fatto riferimento alla presenza della madre della “non futura sposa” che, a quanto pare, l’avrebbe letteralmente trascinata via, mettendo fine alla scena che aveva ormai destato la curiosità di tutte le persone presenti nella zona riservata agli arrivi dello scalo etneo.

Di certo per questo romantico ragazzo non c’è stato nessun happy ending.

Fonte immagine: Facebook – Aeroporto di Catania – Sicilia