Uovo “sbaraglia la concorrenza”: la sua foto batte tutti i record su Instagram

Uovo “sbaraglia la concorrenza”: la sua foto batte tutti i record su Instagram

A volte si dice che al giorno d’oggi, nella società in cui dominano l’immagine e l’apparenza, non contano molto le idee e basta poco per ottenere consenso dalla comunità del web.

Lo dimostra la foto che ha ricevuto più like in assoluto sul noto social network Instagram: un semplice uovo su uno sfondo bianco. Un’immagine apparentemente banale ma che ha ottenuto il “mi piace” di più di 30 milioni di persone in tutto il mondo.

Il post “da primato” in queste ore sta ricevendo molta attenzione mediatica: pubblicato da un profilo non a caso registrato con il nome “world_record_egg” (l’uovo del record mondiale), è nato con l’obiettivo di superare il numero di like ottenuti dalla foto di Kylie Jenner che stringe la mano della figlia appena nata (circa 18 milioni), che deteneva il record precedentemente.

“Stabiliamo un record mondiale insieme e otteniamo il post con più ‘mi piace’ di Instagram, battendo quello detenuto da Kylie Jenner (18 milioni di like)! Ce la faremo”, si legge nella descrizione dell’immagine, pubblicata sui social lo scorso 4 gennaio con i simpatici hashtag #LikeTheEgg (Metti mi piace all’uovo), #EggSoldiers (I soldati dell’uovo) e #EggGang (La gang dell’uovo).

La tenacia dell’autore del post ha sicuramente avuto l’esito sperato, visto l’incredibile successo ottenuto dal suo uovo su sfondo bianco.

Fonte immagine: Instagram