Giampiero Galeazzi confessa la malattia a Domenica In. Mara Venier si commuove e lascia lo studio

Giampiero Galeazzi confessa la malattia a Domenica In. Mara Venier si commuove e lascia lo studio

“Non ho il morbo di Parkinson, ma soffro di diabete“: questa è stata la rivelazione del telecronista sportivo Giampiero Galeazzi, volto molto noto e apprezzato della Rai, durante la trasmissione “Domenica In” oggi.

Il giornalista è stato invitato per la seconda volta dalla “padrona di casa” del programma, Mara Venier, per chiarire il suo stato di salute attuale e raccontare le vicende che hanno sconvolto la sua esistenza negli ultimi tempi in una confessione emozionante e commovente.

L’uomo, nel fornire i primi dettagli sui suoi problemi attuali al pubblico di Rai Uno, non ha dimenticato di riservare un messaggio d’affetto ai suoi ammiratori, che hanno mostrato il loro immenso affetto di presenza e sui social, e di ricordare alcuni dei momenti più belli e divertenti trascorsi in televisione.

Dopo un filmato con il quale i telespettatori e i presenti in studio hanno potuto rivivere la carriera del cronista e qualche simpatico commento del protagonista e della presentatrice di Domenica In, Galeazzi ha salutato l’amica Mara con le lacrime agli occhi.

La commozione ha avuto la meglio sulla celebre conduttrice della Rai, che ha dovuto abbandonare lo studio per raccogliersi un attimo ed elaborare le tristi informazioni rivelate dal giornalista.

Fonte immagine: Gossipblog