Notte di tensione per le strade: tre incidenti nel giro di qualche ora, otto feriti

Notte di tensione per le strade: tre incidenti nel giro di qualche ora, otto feriti

PALERMO – Notte di paura quella appena trascorsa a Palermo, con ben tre incidenti che hanno causato otto persone ferite in modo non grave.

Il primo in ordine di tempo è avvenuto alle 22,30 in via Oreto e, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato autonomo, in quanto il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo del suo mezzo, che si sarebbe capovolto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato le due persone coinvolte, rispettivamente all’ospedale Civico e al Policlinico.

Il secondo è avvenuto alle 2,23 in piazza Sant’Antonino. In questo caso un’auto si è scontrata con una vettura della polizia e l’impatto avrebbe causato tre feriti, che sono stati condotti all’ospedale Civico.

L’ultimo ha avuto luogo poco dopo le tre in piazza Matteo Maria Boiardo e a impattare sono state due auto. Il bilancio parla anche qui di tre persone ferite, di cui due condotte in codice verde all’ospedale Civico, e una in codice giallo all’ospedale Villa Sofia.

In tutti e tre i casi sono intervenuti gli agenti della polizia Municipale di Palermo che stanno ricostruendo l’esatta dinamica.

Immagine di repertorio