Rapina da “Era Ora”, il VIDEO del colpo: incastrati dai vestiti e una felpa blu

Rapina da “Era Ora”, il VIDEO del colpo: incastrati dai vestiti e una felpa blu

GRAVINA DI CATANIA – La paura nella notte lo scorso 6 settembre. Un commando di 4 uomini fa irruzione nella stazione di servizio “Era Ora” e, armato di pistola, costringe la persona di turno a consegnare l’incasso di 1.300 euro.

Le indagini della polizia di Catania, anche in seguito ad alcuni riscontri delle immagini di sicurezza dopo un altro colpo messo a segno in una tabaccheria, hanno consentito di individuare due dei criminali.

Si tratta di Giovanni Pasqualino Di Benedetto e di Lorenzo Rotondo Rocco, entrambi pregiudicati e ai danni dei quali è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare da parte del giudice per le indagini preliminari.

Uno di loro con tuta nera, l’altro con pantalone scuro, felpa blu, cappellino e volto quasi del tutto coperto. Si sono presentati così all’interno dell’esercizio commerciale e, dopo aver puntato la pistola alla nuca di uno dei presenti, hanno portato via il bottino.

Successivamente, si sono dati alla fuga sullo scooter su cui erano arrivati. Il successivo colpo in una tabaccheria, però, è risultato “fatale” per loro. Uno dei due, infatti, aveva addosso gli stessi indumenti del crimine commesso da “Era Ora”.