Orrore nel Catanese, cadavere di agnellino abbandonato tra i rifiuti: “Fa male al cuore, povero piccolo”

Orrore nel Catanese, cadavere di agnellino abbandonato tra i rifiuti: “Fa male al cuore, povero piccolo”

ADRANO – Inerme, senza vita e abbandonato alla base di un cumulo di immondizia. Ha creato scalpore un’immagine circolata su Facebook nelle ultime ore che ritrae il cadavere di povero agnellino lasciato in mezzo alle basole di via San Filippo, ad Adrano, in provincia di Catania.

La foto, circolata sul social network a partire dalla giornata di ieri, ha scatenato numerosi commenti inorriditi, tra cui quelli di diversi residenti del comune etneo. Il piccolo animale, soltanto un cucciolo, sembrerebbe essere stato gettato in mezzo alla strada da ignoti proprio alla fine delle feste natalizie.

Mio Dio fa male al cuore, povero piccolo!“, scrive Angelo su Facebook. Particolarmente atterrita per l’episodio anche Anna, che ha commentato la foto dicendo di avere “già effettuato la segnalazione a chi di dovere. Spero che verranno presto a rimuovere la piccola carcassa“.

Erika aggiunge ulteriori particolari agghiaccianti all’accaduto: “Il cucciolo era tempestato di trucioli di segatura. Apparteneva di certo al presepe vivente!“.

Fonte foto: Facebook – Veronica Inzerilli