“Caccia” al regalo dell’ultimo minuto, traffico e code: dall’America arriva il kit del DNA da donare

“Caccia” al regalo dell’ultimo minuto, traffico e code: dall’America arriva il kit del DNA da donare

CATANIA –  Come ogni anno durante il periodo natalizio, le strade di Catania sono piene di persone in cerca dell’ultimo regalo per completare la lunghissima lista di parenti da accontentare.

Sembrerebbe che i regali last minute risultino spesso più graditi rispetto a quelli comprati con largo anticipo. Nel capoluogo etneo, i centri commerciali di maggior rilievo nella giornata del 23 dicembre, sembravano “esplodere” per la ressa che si era creata al loro interno.

Le code di automobili formatesi nel centro della città sembravano interminabili. La stessa situazione si presenta anche in tutto il resto dell’Italia, tant’è che quest’ultimo periodo viene definito una vera e propria “caccia” all’ultimo regalo.

In America, invece, sta spopolando un regalo abbastanza insolito che però sembrerebbe andare molto di moda: vi piacerebbe trovare sotto l’albero un vero e proprio kit del DNA? Sì, proprio così: uno dei presenti che è più in voga è proprio un comodo test da fare in casa. Per avere i risultati bisogna semplicemente eseguire le pratiche richieste dal tipo di esame e rinviare il kit all’azienda.