Nail art natalizie: tendenze e idee per quest’anno

Nail art natalizie: tendenze e idee per quest’anno

Dopo aver addobbato l’albero, la casa, aver acquistato i regali e aver scelto l’abbigliamento, una delle cose più importanti per le donne è sicuramente la nail art.

La manicure può variare a seconda dei propri gusti: si può decidere di restare sul classico col rosso e l’oro, variare col verde o puntare sulla semplicità col nude e il bianco.

Ciò che dà un tocco in più al proprio look sono le decorazioni. Ne troviamo di ogni tipo: dai fiocchi di neve ai glitter, dall’effetto zucchero agli adesivi, dagli alberi alle caramelle, dalle palline di Natale ai pupazzi di neve.

Quest’anno ovviamente il rosso non manca tra le tendenze, infatti, lo vediamo in diverse tonalità, dai toni più caldi ai più accesi, dai bordeaux scuri ai rossi intensi. Ma non mancano le novità: infatti, quest’anno si punta sullo scintillio con glitter, brillantini e con i colori oro e argento.

Ecco, di seguito, alcune delle tendenze:

  • Alcune delle nail art più ricorrenti vedono il rosso partecipe con l’aggiunta di disegni a tema, di solito in bianco, o con un altro colore partecipe come l’oro o il nude.

Immagine: pinterest.it

  • Per le più originali c’è un’infinita di scelta tra colori come il verde, il blu, l’argento o addirittura il viola. 

Immagine: pinterest.it

  • Mentre alle più audaci piace fare un mix di colori aggiungendo disegni particolari, glitter, strass e molto altro.

Immagine: pinterest.it

Sono molti i modelli di nail art natalizia, alcuni possono non piacere ma ciò non ferma le ragazze dal divertirsi a variare con queste diverse opzioni per poter “brillare”.

Immagine: pinterest.it