Marijuana in casa e cocaina nel portamonete: arrestata coppia di coniugi nel catanese

Marijuana in casa e cocaina nel portamonete: arrestata coppia di coniugi nel catanese

ACI SANT’ANTONIO – I carabinieri di Mascalucia (in provincia di Catania) hanno arrestato il 35enne albanese Ervis Mankollari e la moglie Maria Chiarenza, 30enne catanese, responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Ieri pomeriggio, al termine di una breve ma proficua attività info-investigativa, i militari hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione dei coniugi (nella foto in basso) situata in via Donatello ad Aci Sant’Antonio (Catania).

Entrati in casa, grazie al prezioso contributo del pastore tedesco Indic appartenente all’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Nicolosi, i carabinieri hanno perquisito l’immobile e l’auto della coppia trovando e sequestrando mezzo chilo circa di marijuana nascosta dentro un bidone dei rifiuti e 10 grammi circa di cocaina già suddivisa in dosi, di cui 7 scovate nel portamonete della donna.

Inoltre, sempre in casa, è stato trovato altro materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per pesare, dosare e confezionare le dosi di stupefacente da vendere in seguito.

L’uomo è stato portato nel carcere di Catania Pazza Lanza, mentre la moglie resterà in casa in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria.