Cade dalle scale mentre accompagna la figlia a letto: disperazione ai funerali di Lorenzo Saglimbene

Cade dalle scale mentre accompagna la figlia a letto: disperazione ai funerali di Lorenzo Saglimbene

MESSINA – Si sono svolti alle 15,30 di oggi pomeriggio i funerali di Lorenzo Saglimbene, il 40enne di Messina deceduto a seguito di una caduta dalle scale di casa mentre accompagnava la figlia di 9 anni a letto.

Una tragedia senza precedenti che ha visto riunirsi e addolorarsi, ancora increduli, tutta la comunità della città dello Stretto nella chiesa di San Matteo.

La tragedia si sarebbe verificata domenica scorsa, quando per le ferite riportate alla testa a causa della caduta, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Messina.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 40enne sarebbe caduto all’indietro, per ragioni ancora da chiarire, mentre portava la figlia sulle spalle nella sua cameretta, situata al piano superiore dell’abitazione.

L’impatto, violento, prima contro le scale e poi contro la porta del bagno, avrebbe provocato lesioni talmente gravi che neanche un intervento chirurgico sarebbe riuscito a trarre in salvo Lorenzo. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

L’uomo, padre di quattro splendidi bambini, lascia nella disperazione la moglie, i familiari e tutti coloro che lo conoscevano.

Fonte immagine Facebook