Non accetta la fine del loro “amore” e tenta di sfondarle la porta di casa: 25enne arrestato dopo aver picchiato carabiniere

Non accetta la fine del loro “amore” e tenta di sfondarle la porta di casa: 25enne arrestato dopo aver picchiato carabiniere

SAN MICHELE DI GANZARIA – I carabinieri di San Michele di Ganzaria, in provincia di Catania, hanno arrestato un 25enne di Piazza Armerina, nell’Ennese, già gravato da precedenti di polizia.

Il giovane è ritenuto responsabile di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

Non essendosi mai rassegnato alla fine di una storia d’amore che aveva avuto, il 25enne ha lasciato il paese recandosi a casa dell’ex convivente. Dopo averle urlato ogni sorta di ingiuria e minaccia, ha tentato di sfondarle la porta d’ingresso a calci.

La donna, terrorizzata, ha chiesto aiuto ai carabinieri. I militari dell’Arma sono intervenuti immediatamente sul posto, trovando il 25enne ancora intento a dare calci e offendere verbalmente la malcapitata.

Invece di calmarsi, l’arrestato ha cercato di colpire uno dei carabinieri, sferrandogli un pugno per poi fuggire via a piedi. Dopo essere stato inseguito, il ragazzo è stato bloccato e arrestato.

A seguito delle formalità di rito, il 25enne è stato relegato ai domiciliari.

Immagine di repertorio