Aria natalizia alla terza circoscrizione, presepe itinerante Amt: “Rivalutiamo aree e piazze del quartiere”

Aria natalizia alla terza circoscrizione, presepe itinerante Amt: “Rivalutiamo aree e piazze del quartiere”

CATANIA – Aria natalizia e aria di festa. Nonostante il dissesto finanziario e una Catania al “buio”, non mancano le iniziative legate alla festività più importante dell’anno. Tra queste, c’è quella del presepe itinerante dell’Azienda Metropolitana Trasporti.

Tra le tappe, c’è anche quella nella terza circoscrizione della città etnea, molto attiva per ridar vita e riqualificare diverse zone della municipalità. Da sempre, molto attento e attivo su questo aspetto il presidente, Paolo Ferrara, che ha mostrato grande entusiasmo per questa iniziativa.

“Siamo contenti di aver portato il presepe itinerante della AMT nella nostra circoscrizione – dichiara – e in particolare al parco madre Teresa di Calcutta, interessato dalla presenza di bambini provenienti da tutte le aree del quartiere. Obiettivo di questo consiglio è rivalutare e prestare attenzione tutte le aree e piazze del nostro quartiere e partiamo oggi da qui con le iniziative previste per questo Natale”.

Saranno anche altri gli incontri previsti nella terza circoscrizione, con lo scopo di far respirare al meglio lo spirito natalizio.