Incidente mortale nel Catanese: la vittima è Vincenzo Cimbali

Incidente mortale nel Catanese: la vittima è Vincenzo Cimbali

PATERNÒ – È Vincenzo Cimbali, 27 anni, il giovane deceduto la scorsa notte in seguito al terribile incidente avvenuto lungo la Strada Statale 121 all’altezza dello svincolo di Piano Tavola (comune di Belpasso, in provincia di Catania).

La comunità di Paternò, luogo d’origine della vittima, è rimasta incredibilmente sconvolta per l’ennesimo sinistro mortale nel capoluogo etneo. Sui social sono apparsi già i primi messaggi di cordoglio per la famiglia del giovane: Riposa in pace, Vincenzo”, scrive Marino, così come decine di persone.

Troppe disgrazie, troppe morti ingiuste. Tutta la comitiva ti ricorderà così, in questa foto, dove tutti eravamo gioiosi nel festeggiare la notte di Capodanno. Che Dio ti protegga. Riposa in pace”, commenta l’amica Margareth condividendo l’immagine di momenti felici trascorsi con la vittima.

Rimane ancora da chiarire la dinamica dello schianto fatale: sembra che il 27enne abbia improvvisamente perso il controllo della sua Ford Focus e abbia finito la sua corsa contro un muro laterale, perdendo la vita subito dopo.

Nessuna notizia, invece, sulle condizioni dell’altra persona coinvolta nell’incidente: un vigilantes di 53 anni, rimasto ferito nel tentativo, forse, di evitare lo scontro con il mezzo della vittima. L’uomo si troverebbe attualmente ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Immagine di repertorio