Operazione riuscita per Seby, il 15enne siciliano affetto da una rara  forma di tumore al cervello

Operazione riuscita per Seby, il 15enne siciliano affetto da una rara forma di tumore al cervello

LAVINAIO – È tecnicamente riuscita l’operazione chirurgica al cervello del 15enne siciliano, Seby, affetto da un terribile tumore molto raro. Il ragazzo adesso è sveglio ed è sostenuto dai suoi genitori, Giovanni e Irene, e da tutte le persone che lo seguono in questo percorso.

Come scritto nella pagina Facebook, dedicata alla raccolta di fondi per poter pagare le cure del ragazzo, il papà ha spiegato che ancora non è stato vinto del tutto il tumore e che il 15enne dovrà affrontare cicli di chemioterapia e radioterapia.

Intanto i genitori hanno ringraziato tutti quelli che hanno offerto un aiuto economico. Infatti l’uomo, tramite la pagina Facebook, aveva lanciato un video appello per raccogliere 30mila euro in meno di un giorno, che sarebbero serviti, insieme ai soldi già raccolti, per poter pagare l’intervento. Il giovane siciliano e la sua famiglia avevano sospettato che ci fosse qualcosa che non andava, dopo che Seby aveva accusato un forte mal di testa.

Il ragazzo infatti era in lista d’attesa per poter essere operato dall’eccezionale equipe di un ospedale di Sydney (Australia). Adesso Seby è sveglio e dovrà lottare duramente per vincere questa battaglia per la vita.