Agata Alonzo, è catanese il nuovo volto sexy di Sportitalia

Agata Alonzo, è catanese il nuovo volto sexy di Sportitalia

CATANIA – Sguardo penetrante, fisico mozzafiato e una grande passione per il pallone. È catanese il nuovo volto del calciomercato targato Sportitalia, l’emittente sportiva italiana diretta dal giornalista Michele Criscitiello.

Agata Alonzo, 27 anni, incarna esattamente il profilo della tipica donna mediterranea e vuole prepotentemente farsi strada nel mondo del giornalismo sportivo.

La vetrina offerta dalla “tv dello sport” è un’occasione da non farsi scappare per la giovane etnea, già da molti etichettata come la “nuova Diletta Leotta“.Quella attualmente sperimentata sul canale 60 del digitale terrestre non è comunque l’unica esperienza televisiva di Agata.

La 27enne, infatti, ha già partecipato nel 2014 al reality “Temptation Island” e ha pure affiancato lo scomparso conduttore televisivo Fabrizio Frizzi nel talent “Mettiamoci all’opera“.

Come evolverà la carriera della bella ragazza etnea? Ancora non lo sappiamo, ma la 27enne ha già ricevuto il pollice in su da parte del pubblico dell’emittente sportiva.

Fonte foto: Instagram – Agata Alonzo