Spaccio, fermato all’imbarco dei traghetti un 25enne che trasportava oltre 50 chili di marijuana

Spaccio, fermato all’imbarco dei traghetti un 25enne che trasportava oltre 50 chili di marijuana

MESSINA – La polizia di Stato ha arrestato Salvatore Castro, 25 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Ieri sera, il personale della sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano (in provincia di Catania), ha proceduto al controllo del 25enne che viaggiava a bordo di un furgone solitamente utilizzato per effettuare consegne o trasporti di materiale commerciale.

I controlli di polizia giudiziaria si sono concentrati in particolar modo a Messina, nei pressi della banchina utilizzata dai traghetti provenienti dalla Calabria. Qui è stato fermato anche Salvatore Castro.

Alla fine della perquisizione effettuata all’interno del mezzo guidato dal ragazzo, gli agenti hanno trovato e sequestrato in totale 5 sacchi in cellophane, contenenti marijuana, del peso complessivo di 51 chili e 500 grammi circa.

Salvatore Castro, 25 anni

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato portato nel carcere di Messina Gazzi a disposizione della locale autorità giudiziaria.