Due incidenti nel giro di poche ore: finiti in ospedale un uomo, il figlio di 9 anni e una donna

Due incidenti nel giro di poche ore: finiti in ospedale un uomo, il figlio di 9 anni e una donna

PALERMO – Grave incidente stradale questa mattina in via Roccazzo, all’altezza di via Cartagine, nel capoluogo regionale: un uomo di 39 anni e il figlio di 9 sarebbero rimasti feriti dopo un brutto tamponamento con un’auto.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, il 39enne e il bambino stavano viaggiando tranquillamente a bordo di un mezzo a due ruote quando si sarebbero scontrati violentemente con un’autovettura.

A causa del forte impatto i due sarebbero stati sbalzati dalla sella del motorino. Soccorsi immediatamente dagli operatori del 118, entrambi sarebbero stati condotti in ospedale: il padre sarebbe stato trasferito al nosocomio Villa Sofia di Palermo e il piccolo al reparto pediatrico del Cervello.

Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Altro pericoloso sinistro lungo viale Regione Siciliana, all’altezza di via Sardegna. Questa volta ad avere la peggio sarebbe stata una donna a bordo di uno scooter che, però, non avrebbe riportato gravi ferite.

Immagine di repertorio