“Mamma mi hanno sparato”, pallottola vagante uccide 13enne mentre guarda la televisione

“Mamma mi hanno sparato”, pallottola vagante uccide 13enne mentre guarda la televisione

Stava guardando la televisione nella sua cameretta, quando tutto si è trasformato in tragedia dopo che una pallottola vagante ha colpito una bambina di 13 anni. Il misfatto è accaduto giovedì negli Stati Uniti, dove Sandra Parks, 13enne, mentre guardava insieme alla sorella la tv nella sua stanza, è stata colpita da un colpo di pistola.

Così, il giorno del Ringraziamento, la ricorrenza più sentita negli Usa, è diventato un giorno di lutto per la famiglia della giovane attivista. La 13enne, infatti, prima di morire, accasciandosi a terra nel salone di casa sua, ha detto a sua made: “Mamma mi hanno sparato“.

Il tragico episodio ha suscitato ancora di più la rabbia di tutti quelli che vogliono fermare la piaga della armi, soprattutto nei sobborghi disagiati e violenti, come Milwaukee, in Wisconsin, dove Sandra viveva con la sua famiglia.

La giovane, due anni fa, è stata premiata dalla sua scuola per un tema dove denunciava le atrocità delle armi da fuoco che, ogni anno, in America, fanno strage di bambini e adolescenti. Proprio la 13enne, all’interno del suo tema scriveva che i bambini sono vittime di una violenza insensata. Parole inascoltate che ogni anno vedono continue stragi all’interno di scuole e college.

Per la morte di Sara, intanto, sono stati arrestati due uomini, di 26 e 27 anni, con precedenti penali anche per furto di armi. I due erano in possesso di almeno tre fucili semiautomatici AK-47.

Fonte immagine: Papaboy.org