La nuova Fiat 500x stasera a Caltanissetta

CALTANISSETTA – “THE POWER OF X” e’ il tour nazionale che sta percorrendo l’Italia con il pre lancio della nuova Fiat 500x. Per un giorno solo, in ciascuna delle città italiane selezionate si potrà vedere in anteprima il nuovo crossover che proviene dal successo del Salone dell’Automobile di Parigi e verrà lanciato sul mercato a Febbraio 2015.

A dare lo start al tour italiano tenuto in 6 piazze in Italia e 170 concessionarie, il nostro capoluogo dell’isola, Palermo. Poche le tappe previste in Sicilia, tra cui protagoniste saranno oggi 4 dicembre Caltanissetta e martedi 9 dicembre Siracusa presso le concessionarie Ad Pugliese, dalle ore 19 alle ore 21.

Contagiosa la campagna di comunicazione del tour, diffuso a livello internazionale, attraverso social media come Facebook e Twitter con l’hashtag #thepowerofx fino al video virale con Dynamo, il celebre illusionista inglese, protagonista del filmato Fiat500x prodotto da Framestore, casa di produzione specializzata in effetti speciali premiata anche con due Oscar.

Realtà virtuali attraverso gli Oculus Rift, infatti, stanno affascinando gli appassionati e non, presenti agli eventi di anteprima del tour The Power of X , catturati dalla prima esperienza illusionista del film Fiat e Dynamo che mostra le magie del prestigiatore come nessuno le aveva mai viste.

Emozioni ed illusioni, in ogni evento, simulate a bordo della Fiat 500X ma anche happy hour, sonorità musicali e carrozzerie abbaglianti.

Grande successo per le prime tappe del tour che stanno vedendo la partecipazione di tantissime persone curiose di poter vedere in anteprima la nuova vettura dal design iconico che si sposa con caratterizzazioni off road insieme a contenuti di comfort e tecnologia unici.