Motozappa gli mozza la gamba, 74enne muore dissanguato. “Grande amico nostro, non ci sono parole…”

Motozappa gli mozza la gamba, 74enne muore dissanguato. “Grande amico nostro, non ci sono parole…”

POZZALLO – Nel pomeriggio di ieri, nelle campagne di Pozzallo, un uomo di 74 anni, Salvatore Sangiorgio, è stato ritrovato senza vita dopo essere stato travolto dalla sua motozappa.

La macchina agricola gli avrebbe mozzato la gamba mentre stava lavorando in campagna, rendendo la vittima incapace di chiedere aiuto.

L’uomo, morto dissanguato, è stato rinvenuto privo di vita da alcuni componenti della famiglia che, a quanto pare, lo avrebbero cercato non vedendolo ritornare.

La notizia della sua morte ha destato molto dispiacere anche nei social, dove conoscenti e non, hanno lasciato commenti di cordoglio come quello lasciato da Graziella: “Come sono dispiaciuta un grande amico nostro… Non ci sono parole, che morte atroce, poverino… R .P. S. In pace carissimo Salvatore…”.

Questo è il secondo incidente avvenuta a Pozzallo in 24 ore. Soltanto lo scorso giovedì, infatti, un operaio sarebbe deceduto a seguito di una fatale caduta dal capannone dove era impegnato a lavorare. La vittima, deceduta sul colpo, è Antonino Scifo.

Immagine di repertorio