Fidanzati per contratto? Le ultime indiscrezioni su Fabrizio Corona e Asia Argento

Fidanzati per contratto? Le ultime indiscrezioni su Fabrizio Corona e Asia Argento

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che la neo coppia composta da Fabrizio Corona e Asia Argento, non sia nata dall’amore reciproco, ma da un contratto che ammonterebbe a un valore di 100mila euro. I due, hanno dato la notizia della loro unione agli inizi di novembre e ora l’ex “re” dei paparazzi ha mostrato alcune foto che ritraggono la compagna accanto al figlio Carlos Maria.

Fabrizio e Asia sono entrambi accomunati da un passato turbolento: lui è stato arrestato per estorsione ai danni di alcune celebrità, mentre lei è da sempre considerata un’anima ribelle. Asia ha dato inizio al movimento “Me too“, denunciando le violenze subite da un grande regista americano.

A sua volta, la stessa Asia, è stata accusata di violenze sessuali nei confronti del giovane Jimmy Bennet che però, sembra aver rinunciato alla causa visto che l’attrice ha versato sul suo conto 380mila dollari

Il contratto prevedrebbe l’ufficializzazione della storia, la presentazione al figlio di lui, la rabbia di Morgan (ex storico di Asia Argento), una crisi tra i due che ha come conseguenza l’avvicinamento di Fabrizio a una sua ex e, infine, la rottura definitiva che porterà Asia Argento a far parte dell'”Isola dei famosi”.

Fonte foto: Il Messaggero