Marzamemi: il borgo marinaro scelto per la nuova campagna pubblicitaria della Maserati

Marzamemi: il borgo marinaro scelto per la nuova campagna pubblicitaria della Maserati

MARZAMEMI – La nota casa automobilistica di lusso Maserati è arrivata in terra nostrana per registrare i nuovi spot pubblicitari, destinazione, il borgo marinaro di Marzamemi, in provincia di Siracusa.

Il set dello shooting per i nuovi modelli Gran Turismo e Gran Cabrio si è svolto nella giornata di ieri tra piazza Regina Margherita, vicolo Villadorata e piazzale Balata.

Con fierezza, ha dichiarato il sindaco Roberto Bruno: “Oltre la location scelta per film e serie tv, adesso anche i più importanti brand mondiali scelgono Marzamemi per realizzare i propri spot commerciali. Dopo Martini, The Bridge, Dolce&Gabbana, Mercedes, Jeep, adesso anche Maserati. Adesso il borgo marinaro è meta prestigiosa, un posto in cui, negli ultimi anni, è cambiata la natura del flusso turistico”.

Una grande soddisfazione dunque non solo per Marzamemi, ma per la Sicilia tutta. I grandi brand, automobilistici e non solo, scelgono spesso l’isola più grande del Mediterraneo per girare i loro spot e questo dà sicuramente prestigio alla nostra terra a livello di immagine e di turismo soprattutto.