Arriva in Sicilia Flixbus, il nuovo mezzo di trasporto che ti porta ovunque

Arriva in Sicilia Flixbus, il nuovo mezzo di trasporto che ti porta ovunque

CATANIA – Anche a Catania, come in tutta la Sicilia, arriva Flixbus, l’autobus che ti porta ovunque tu voglia andare.

Proprio per rendere i lunghi viaggi tratte meno stressanti da praticare in auto o in alternativa al treno o all’aereo, Flixbus (una società di trasporto nata da poco) offre l’opportunità di poter raggiungere alcune città, anche quelle Europee, nel confort più assoluto.

I biglietti sono facilmente acquistabili nelle agenzie affiliate del territorio o sul sito www.flixbus.it, con corse a partire dal 3 dicembre.

A tal scopo sono state inaugurate delle corse in autobus che partono da Agrigento, Catania, Enna, Messina, Palermo, aperte anche in diversi comuni per creare dei collegamenti con oltre 20 città nazionali: tra questi le tratte Agrigento-Roma, Siena, Pisa, Perugia e Genova.

Da Enna si potrà raggiungere Roma, Perugia, Siena, Firenze, Empoli e Pisa ma anche La Spezia e Genova. Palermo sarà collegata con Cosenza, Napoli, Pescara, Ancona, Urbino, Genova, ma anche con Milano, Torino e Venezia.

Il fine è quello di poter far raggiungere i viaggiatori/turisti o chiunque si sposti, nei luoghi più affascinanti e più importanti che non solo il nostro paese detiene.

Dunque, bisogna aspettare ancora pochi giorni per poi poter raggiungere qualsiasi meta.

Immagine di repertorio