Catania, centro massaggi “a luci rosse” e senza autorizzazioni: arrestata proprietaria 36enne

Catania, centro massaggi “a luci rosse” e senza autorizzazioni: arrestata proprietaria 36enne

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato una donna cinese di 36 anni, in quanto ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione. L’altra sera, dopo diversi giorni di osservazione, i militari, una volta avuta la certezza che all’interno di un centro massaggi di via Mario Sangiorgi si praticasse anche l’illegale attività, sono entrati e hanno beccato la titolare.

Quest’ultima, tramite degli annunci pubblicati su un noto sito internet, utilizzando un numero di telefonia mobile dedicato solo alla particolare clientela, dopo aver accolto gli uomini nella struttura li accompagnava all’interno di una stanza, nella quale potevano denudarsi e sdraiarsi sul lettino in attesa dell’arrivo di una o più massaggiatrici.

Le prestazioni prevedevano che le operatrici, due connazionali 30enni della proprietaria, verso la fine del trattamento offrissero su richiesta un servizio di natura sessuale, pagato con un extra rispetto al normale massaggio. Il tariffario prevedeva 30 euro per il massaggio, 50 euro per l’extra con una sola donna, 100 euro per l’extra con due massaggiatrici.

I militari, approfondendo i controlli, hanno accertato anche come l’attività del centro massaggi fosse condotta in mancanza totale di autorizzazioni. L’intera struttura è stato posta sotto sequestro, così come anche il cellulare utilizzato per l’esclusivo contatto telefonico con la clientela.