XFactor, Lorenzo Fragola: intervista in esclusiva a papà Davide e non solo

XFactor, Lorenzo Fragola: intervista in esclusiva a papà Davide e non solo

CATANIA – Sta per giungere al termine l’avventura di Lorenzo Fragola il catanese con l’XFactor: questo giovedì lo attende la semifinale e se il giovane la passerà sabato terrà un concerto in piazza Vincenzo Bellini (chiamata anche piazza Teatro Massimo).

Noi di Newsicilia.it all’inizio del percorso di Lorenzo avevamo intervistato gli amici e la ragazza della nuova stella di XFactor, adesso, poco prima la semifinale abbiamo intervistato il padre di Lorenzo e un caro amico di famiglia, che è per Lorenzo come un secondo padre.

Lorenzo Fragola

Il primissimo incontro di Lorenzo con la musica fu quando il padre, Davide Fragola, lo cullava nel marsupio suonando il pianoforte.

Lorenzo Fragola

Ma Lorenzo è ancora lo stesso ragazzo “della porta accanto” che ha stregato il pubblico di XFactor o il successo lo ha cambiato? Ecco le parole del papà, Davide Fragola, orgoglioso del proprio bimbo.

[wpvp_embed type=youtube video_code=VV0sswRop9c width=670 height=377]

Lorenzo è un ragazzo umile che, grazie a XFactor, sta maturando, infatti: “Vivere lontano da amici e famiglia, nel loft del programma è un esperienza forte, che ti forma” dice il padre fuori onda, il quale ha trovato nel figlio solo cambiamenti positivi.

Anche Andrea Giuffrida, caro amico di famiglia (per Lorenzo è come un secondo padre) è fiero del giovane:

[wpvp_embed type=youtube video_code=FVMBkUtwo0o width=670 height=377]

Intanto amici, parenti e fans attendono la semifinale tenendo le dita incrociate e si preparano a sostenerlo anche solo virtualmente:

Lorenzo Fragola

Il papà della giovanissima promessa di XFactor è davvero emozionato per il successo che sta riscuotendo il figlio, ha voluto scattare una foto con noi di Newsicilia.it e regalarci le magliette “I love Lorenzo Fragola, che vanno tanto di moda tra i fans.

Lorenzo Fragola Newsicilia

Inoltre Davide Fragola ci ricorda le modalità di votazione:

Lorenzo Fragola

Adesso, per i fan di Lorenzo, non resta che aspettare la semifinale e votare il loro beniamino.

Lorenzo Fragola