Acireale, al McDonald’s in abiti da cerimonia: la scelta non convenzionale di due sposini

Acireale, al McDonald’s in abiti da cerimonia: la scelta non convenzionale di due sposini

ACIREALE – Il matrimonio è uno dei momenti più attesi, sia dai futuri sposi che dai parenti e amici. Il vestito da cerimonia da comprare, il ristorante da prenotare e gli addobbi floreali per il luogo della cerimonia, fanno parte della fittissima e stancante organizzazione che, certe volte, non prevede momenti di relax.

Ma ad Acireale c’è stato un piccolo strappo alla regola. Infatti, due neo sposi, dopo una giornata ricca di emozioni, ma anche stancante, hanno deciso di andare in uno dei fast food più famosi al mondo, il McDonald’s, per mangiare un boccone a fine serata.

La foto pubblicata sui social ha diviso in due la popolazione della rete: da un lato chi criticava la scelta aspramente, dall’altro chi più semplicemente la riteneva una cosa “dolce” e simpatica. D’altronde, certe volte, uno strappo alla solita etichetta non fa male.

Come si vede nella foto, i due sposini, con gli abiti nuziali e tenendosi per mano, guardano l’entrata del McDonald’s. Magari il posto che ha fatto sbocciare il loro amore, che ricorda la loro infanzia o semplicemente un posto dove godersi un attimo di riposo.

Che sia giusto o sbagliato non spetta a noi dirlo ma, sicuramente, una scelta non convenzionale.

Fonte foto: Facebook – Acireale Critica