A bordo del suo scooter si scontra con un’auto e finisce sul parabrezza: 16enne in prognosi riservata

A bordo del suo scooter si scontra con un’auto e finisce sul parabrezza: 16enne in prognosi riservata

PALERMO – Un terribile incidente stradale si è consumato ieri sera in via Diomede, a Partanna Mondello, nel capoluogo siciliano. A essere coinvolti nel sinistro un’auto e uno scooter, a bordo del quale viaggiava A.R., 16enne dello Zen.

Secondo una prima ricostruzione, un mezzo a due ruote, un Honda Sh, si sarebbe scontrato con la Fiat Panda che proveniva da via Pazienza. L’impatto è stato così violento che il giovane è finito sul parabrezza dell’auto, rompendo il mozzo anteriore della parte sinistra della vettura.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che l’hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Il 16enne ha riportato un trauma periorbitale, due fratture del femore e del bacino e grosse difficoltà espiratorie. Al momento si trova ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni appaiono gravissime.

Sul posto, la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati.