Il fidanzato è un pedofilo, lei gli permette di abusare della nipotina come “prova d’amore”: scoperti e denunciati dai genitori della piccola

Il fidanzato è un pedofilo, lei gli permette di abusare della nipotina come “prova d’amore”: scoperti e denunciati dai genitori della piccola

Scopre che il fidanzato ha un’inquietante ossessione per le bambine e gli permette di stuprare la nipotina di appena 20 mesi: è questa l’incredibile storia che sta sconvolgendo l’opinione pubblica della città di Adelaide, in Australia.

I protagonisti di quest’agghiacciante vicenda sono una donna di 47 anni, il cui nome non viene citato dai media per ragioni legali, e il fidanzato 35enne, Shane Alan Hartley, accusato di abuso di minore e distribuzione di materiale pedopornografico.

La 47enne avrebbe conosciuto l’amante sui social network e, nonostante questi le avesse confessato di essere un pedofilo, non solo avrebbe continuato a frequentarlo, ma gli avrebbe persino concesso la nipotina di nemmeno due anni.

A denunciare il fatto, non con le parole ma con i gesti, è stata la stessa piccola vittima di abuso, che avrebbe iniziato a manifestare violenti scatti di ira e paura ingiustificata al momento del cambio dei pannolini e avrebbe iniziato a mostrarsi sempre più chiusa e infelice.

La preoccupazione avrebbe spinto i genitori a indagare. Una volta scoperta la tremenda verità, il padre e la madre della piccola avrebbero denunciato tutto alle autorità, permettendo l’arresto dei due criminali.

Davanti allo stupore e allo sdegno del giudice, la nonna della bambina avrebbe ammesso di aver acconsentito a un tale atto riprovevole per dimostrare il proprio amore al fidanzato.

La donna è stata condannata a 4 anni di reclusione, il compagno 35enne a 10. Nessun rimprovero e nessuna colpa, invece, ai genitori, che non erano assolutamente a conoscenza dei fatti e che non avevano mai notato atteggiamenti negativi della nonna nei confronti della nipotina in passato e, perciò, avevano fiducia in lei. Fiducia che, purtroppo, è stata tradita con un atto terribile che segnerà per sempre la loro piccola.

Immagine di repertorio