Maltempo, madre e figli morti nel tragitto verso casa: trovato anche il corpo del piccolo Nicolò

Maltempo, madre e figli morti nel tragitto verso casa: trovato anche il corpo del piccolo Nicolò

Trovato anche il secondo bambino scomparso in seguito alla terribile alluvione del 4 ottobre in provincia di Catanzaro, in Calabria. Si chiamava Nicolò e aveva appena due anni.

I funerali verranno celebrati domani, insieme con quelli della madre Stefania e del fratello di 7 anni, Christian. L’ultimo saluto alla madre e al fratello del piccolo era previsto per questo pomeriggio, ma il ritrovamento del corpo del piccolo Nicolò ha portato la famiglia a decidere di celebrare la cerimonia funebre per le tre vittime domani nella chiesa di Santa Caterina a Gizzeria.

La scomparsa della madre e dei suoi due piccoli era stata denunciata dal marito di Stefania, padre dei bambini, allarmato dell’assenza della moglie e dei figli da casa durante la terribile ondata di maltempo.

Quel terribile giorno, Stefania, Christian e Nicolò si trovavano in auto. Poco dopo pranzo, Stefania era andata a prendere i bambini dalla madre dopo il lavoro e da lì aveva iniziato il tragitto verso casa nella propria vettura.

L’auto era stata ritrovata la sera del 4 ottobre, senza nessuno a bordo. Le ricerche hanno portato in poche ore al ritrovamento dei corpi senza vita della donna e del maggiore dei due figli. La speranza per l’ultima vittima della tragedia, il piccolo Nicolò, si è spenta oggi con il ritrovamento del cadavere del bambino.

Immagine di repertorio