Marsala piange l’ingegnere Antonino Marino: “Farai grandi cose tra gli angeli del cielo e tra le braccia di Dio”

Marsala piange l’ingegnere Antonino Marino: “Farai grandi cose tra gli angeli del cielo e tra le braccia di Dio”

MARSALA – È una giornata di dolore, ma soprattutto di rabbia per la morte dell’ingegnere Antonino Marino, rimasto vittima ieri di un incidente sul lavoro ad Alcamo, mentre stava facendo dei controlli su un tratto della linea ferrata Trapani-Palermo.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo stesse svolgendo una ispezione insieme con altri colleghi come avviene periodicamente. Ma, per motivi ancora da accertare, sarebbe precipitato. Dopo la corsa in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il 66enne era anche molto conosciuto e stimato a Marsala, sia tra i colleghi che tra gli amici, per la sua bravura e la cordialità, dimostrata in ambito lavorativo e nei suoi numerosi hobbies: “Persona meravigliosa e piena d’amore per la vita… Ho avuto la fortuna di conoscerlo”, scrive Lucrezia. “Un amico e un compagno del nostro Teatro Amatoriale sempre sorridente e disponibile – scrive Saverio -. Oggi nel mio particolare stato d’animo sento maggiormente dolore per questa tremenda notizia! Condoglianze a tutta la famiglia”.

“Non ci sono parole per esprimere le qualità di questa persona. Sei una grande perdita per tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti e per la tua splendidissima famiglia – commenta Sergio -. Siamo certi che farai grandi cose tra gli angeli del cielo e tra le braccia di Dio. Riposa in pace grande amico, padre e marito speciale dalla tua amata famiglia”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla moglie e ai familiari. Adesso si aspetta di conoscere la data per la celebrazione dei funerali.

Fonte foto Facebook