Caso Gessica Lattuca: possibile coinvolgimento in un giro di prostituzione. Arrestato l’ex datore di lavoro

Caso Gessica Lattuca: possibile coinvolgimento in un giro di prostituzione. Arrestato l’ex datore di lavoro

FAVARA – Continuano le indagini sulla scomparsa di Gessica Lattuca, 27enne favarese, sparita nel nulla lo scorso 12 agosto. Nuove indiscrezioni avrebbero rivelato che la donna, madre di quattro figli, potrebbe essere stata coinvolta in un giro di prostituzione nel periodo precedente alla sua scomparsa.

La notizia sarebbe emersa nel corso di un procedimento penale contro l’ex datore di lavoro di Gessica, Gaspare Michele Volpe (noto con il soprannome di “Baddari”), titolare di una sala giochi, arrestato ieri pomeriggio e al momento indagato per estorsione e usura.

Il nome dell’uomo era già emerso in relazione al caso della 27enne favarese pochi giorni fa, quando era stata diffusa la notizia di un incendio ai danni della sua automobile, un episodio che le forze dell’ordine hanno tentato di approfondire.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, l’uomo avrebbe assunto diverse ragazze e approfittato delle loro condizioni economiche precarie per inserirle in un terribile giro di prostituzione. Tra le giovani donne coinvolte vi sarebbero anche Gessica e una delle sue più care amiche, S.R., già interrogata dagli inquirenti.

Nonostante queste notizie e le intercettazioni telefoniche che comprometterebbero la posizione dell’ex datore di lavoro della 27enne, non sarebbero ancora emersi collegamenti tra l’attività illegale gestita dall’uomo e la scomparsa di Gessica.

Nel frattempo proseguono le ricerche e le preghiere di amici e familiari per ritrovare la giovane madre.

Fonte immagine Facebook