Ore di apprensione a San Cataldo: si cerca Maria Teresa. Padre Enrico: “Si è smarrita”

Ore di apprensione a San Cataldo: si cerca Maria Teresa. Padre Enrico: “Si è smarrita”

SAN CATALDO – Sono momenti di paura e di angoscia per la famiglia di Maria Teresa Torregrossa, 54 anni, scomparsa questa mattina a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta.

La donna avrebbe lasciato la propria abitazione e non vi avrebbe più fatto ritorno.

Ad annunciarlo, prima durante la messa e poi su Facebook, padre Enrico, parroco della parrocchia frequentata dalla 54enne e dal marito Lillo: “Si è smarrita. Se la incontrate, ha giubbotto nero e pantalone blu, chiamate Lillo”.

Alta un 1 metro e 65, con i capelli a caschetto brizzolati e un paio di occhiali con montatura nera, la donna si sarebbe allontanata ormai da diverse ore e non avrebbe contattato nessuno dei suoi cari per dare sue notizie, cosa che non era mai successa in precedenza.

Amici e parenti della donna avrebbero già chiesto ogni aiuto possibile per ritrovarla, compreso quello dei carabinieri (secondo il quotidiano seguonews.it, già questa mattina il marito avrebbe presentato una denuncia per la scomparsa della moglie), ma purtroppo di lei non si avrebbe ancora alcuna notizia.
Intanto conoscenti e cittadini residenti nel Nisseno stanno condividendo la foto della 54enne sui social con la speranza di vedere Maria Teresa ritornare a casa sana e salva al più presto.
Fonte immagine: Facebook