T.H. Alcamo, otto partite per dimostare di valere la categoria. Randes: “tifosi, sosteneteci!”

T.H. Alcamo, otto partite per dimostare di valere la categoria. Randes: “tifosi, sosteneteci!”

ALCAMO – Inizia domani con la partita casalinga contro la Dorica Ancona il girone di ritorno della Team Handball Alcamo. La squadra di Benedetto Randes, dopo una prima metà di stagione caratterizzata da alti e bassi e nella quale infortuni e defezioni in sequenza hanno impedito al giovane gruppo alcamese di raccogliere i punti che in molte occasioni avrebbe meritato, è pronta ad affrontare la sfida e a dimostrare di avere tutte le carte in regola per mantenere la categoria.

La Dorica, seconda in graduatoria con 21 punti, frutto di sette vittorie ed una sola sconfitta patita all’ottava giornata contro la capolista Junior Fasano, scenderà in campo al PalaVerga per continuare la sua marcia nelle zone alte della classifica. Dall’altra parte una Team Handball Alcamo in grande crescita, reduce da una buona prestazione nel derby contro l’Albatro Siracusa, partita sulla quale ha influito negativamente l’infortunio occorso a Sciré.

“L’Ancona è una squadra veloce, che in contropiede e seconda fase sin qui è stata devastante – spiega il tecnico Benedetto Randes – Anche nella gara di andata, dopo essere rientrati in partita nel primo tempo, appena abbiamo mollato un po’ la squadra di Guidotti ci ha messo sotto”.

“Noi siamo carichi e pronti per giocare un match, spero alla pari, con L’Ancona, – continua – ma abbiamo bisogno del nostro pubblico caldo e numeroso, per cercare di fare una grande prestazione”.

Fischio d’inizio alle ore 17.00. Arbitreranno l’incontro Spallino di Palermo e Manuele di Siracusa.