Palermo, al Barbera contro la Cremonese per capire tante cose. Le probabili formazioni. Dove vedere la partita in TV

Palermo, al Barbera contro la Cremonese per capire tante cose. Le probabili formazioni. Dove vedere la partita in TV

Archiviato senza lode e senza infamia l’esordio in campionato a Salerno, il debutto domani sera al Barbera contro la Cremonese dovrebbe servire a capire tante cose in questo Palermo ancora senza un volto preciso.

Domani scadrà anche il termine ultimo per scrollare la rosa di qualcuno degli scontenti che Foschi non è riuscito a piazzare nei campionati di casa nostra. Più che soddisfare la voglia di andar via, l’eventuale partenza di qualcuno tra Nestorovski, Struna, Rispoli e Jajalo sembra finalizzata a racimolare ancora qualche milioncino per avvicinarsi alla cifra che ad inizio mercato era l’obiettivo primario.
Non è che ci sia la coda per accaparrare qualche rosanero. L’unico che a questo punto potrebbe andar via è Nestorovski, che sembra sia richiesto in Portogallo. Entro domani si saprà.

L’addio del macedone non sembra più doloroso come appariva ad inizio della stagione scorsa. Anche perché da più parti si attribuisce a Puscas, che dovrebbe esordire domani, la figura del salvatore della patria, cosa che è tutta da verificare.
Intanto l’improvvisa ampiezza di scelta dovrebbe far piacere a Tedino, sempre alle prese con il dubbio della difesa a 3 o a 4.

La formazione dei rosanero più accreditata per scendere in campo, con la difesa a 3 e, quindi, con il modulo 3-4-2-1, sarebbe composta da Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Falletti; Puscas.

Mandorlini dovrebbe schierare la Cremonese con il 4-3-3 con Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Castrovilli.

La partita oltre che su DAZN, sarà visibile, come tutti gli anticipi di Serie B giocati il venerdì sera, su RaiSport, canale 57 in HD e canale 58 sul digitale terreste.