Nozze Fedez-Ferragni, a Noto tutto è pronto per il matrimonio: la sposa atterra a Catania

Nozze Fedez-Ferragni, a Noto tutto è pronto per il matrimonio: la sposa atterra a Catania

CATANIA – Ancora pochi giorni e la nota fashion blogger e influencer Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, saranno marito e moglie. Il matrimonio verrà celebrato il prossimo sabato, 1 settembre, a Noto.

La sposa, però, ha voluto godersi qualche giorno in Sicilia prima delle tanto attese nozze. Chiara e il piccolo Leone, infatti, sono atterrati all’aeroporto di Fontanarossa, a Catania, nel primo pomeriggio e da lì dovrebbero raggiungere il luogo in cui si terranno le nozze. Il rapper Fedez, invece, dovrebbe arrivare sull’isola domani.

Secondo quanto rivelato dai principali siti di gossip, la location scelta dagli sposi sarebbe la nota “Dimora delle Balze”, una tenuta dell’800 immersa nel verde della località di Palazzolo Acreide. La struttura ricettiva scelta per il ricevimento si trova a pochi chilometri dal centro di Noto, la bellissima città barocca dove alloggeranno anche i familiari degli sposi.

Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo saranno presenti al matrimonio: tra questi, il cantante Mika, il rapper di J-Ax, fidato amico e collega di Fedez, Manuel Agnelli, anche lui collega giudice del cantante nel talent show X-Factor, e un’altra coppia molto amata, Totti e Ilary Blasi. Si dice anche che alle nozze prenderà parte anche la nota ereditiera Paris Hilton, che giungerà direttamente dagli Stati Uniti per assistere al lieto evento.

Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il rito civile, quindi le nozze si dovrebbero tenere nella stessa tenuta in cui si svolgerà la festa di nozze. Fremono i fan della coppia, che sicuramente tenteranno di “prendere d’assalto” la location nella speranza di ottenere una foto o partecipare in qualche modo a quello che è stato definito come il “matrimonio dell’anno”.

Fonte immagine: Facebook