“Stanno violentando mia figlia e la sua amica”: palpeggiate minorenni alla spiaggia n.1 della Playa di Catania

“Stanno violentando mia figlia e la sua amica”: palpeggiate minorenni alla spiaggia n.1 della Playa di Catania

CATANIA – Ieri, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto tre extracomunitari dell’India il 26enne Kumar Ravinder, il 41enne Mand Gurbaj e il 28enne Singh Gureet, responsabili del reato di violenza sessuale su minori.

Nello specifico, nel pomeriggio intorno alle 16,45, tre volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in attività di prevenzione e repressione dei reati, sono intervenuti nella spiaggia libera numero 1, all’inizio di Viale Kennedy, a seguito di una segnalazione telefonica al 112 (Numero Unico d’Emergenza), nel corso della quale una donna riferiva di una aggressione a fini sessuali, a opera di tre extracomunitari, ai danni della figlia e di una sua amica, entrambe minorenni.

Sul posto gli agenti hanno accertato che poco prima i predetti extracomunitari, tutti e tre di nazionalità indiana, sprovvisti di permesso di soggiorno e senza occupazione, avevano dapprima molestato verbalmente le due ragazzine e successivamente le avevano palpeggiate.

Il personale operante, grazie alle indicazioni delle ragazze, che si trovano in crisi di pianto ed evidente stato di shock, ha individuato i tre malviventi, che si erano nascosti all’interno di uno spogliatoio del Lido, e li ha posti in stato di Fermo di Polizia Giudiziaria. per poi condurli, per disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania.