Adrano, morte dei coniugi Bua: il marito aveva precedenti per droga

Adrano, morte dei coniugi Bua: il marito aveva precedenti per droga

ADRANO – Avrebbe precedenti per droga Antonino Bua51 anni, trovato morto insieme alla moglie, Concetta Barbera48 anni, ieri pomeriggio ad Adrano, in provincia di Catania, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze estive.

Il medico legale ha subito escluso la possibilità che si tratti di una morte violenta, visto che sui due cadaveri non era stata ritrovata alcuna ferita, ma ogni altra ipotesi è stata considerata possibile.

Nelle ultime ore è stata avanzata l’ipotesi che a uccidere i coniugi Bua sia stata un’overdose o della droga tagliata male. A rendere questa possibilità più concreta sarebbe il fatto che la coppia sarebbe stata trovata con la bocca ricoperta di bava e schiuma.

I nuovi dettagli appena emersi sul passato di Antonino Bua non smentiscono la possibilità che gli stupefacenti siano in qualche modo coinvolti nel decesso dell’uomo e della moglie Concetta: il 51enne, infatti, avrebbe alcuni precedenti per droga.

Continuano le indagini della polizia sul caso. Nuovi particolari dovrebbero essere rivelati subito dopo l’autopsia sui due cadaveri, prevista nelle prossime ore all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Fonte immagini TGR Sicilia