La avvicina e la palpeggia nelle parti intime, poi fugge: attimi di paura per una 30enne

La avvicina e la palpeggia nelle parti intime, poi fugge: attimi di paura per una 30enne

PALERMO – È proprio vero che le donne spesso non hanno la possibilità di girare tranquille, nemmeno in pieno giorno. Lo conferma un brutto episodio avvenuto a Palermo, che ha visto come protagonista una 30enne, molestata da un uomo in una delle zone più frequentate del centro della città.

Secondo quanto riferito dalla stessa vittima alla polizia, la 30enne si trovava in piazza Sturzo, a pochi metri dal frequentatissimo ufficio postale, quando sarebbe stata avvicinata da un uomo robusto e alto circa un metro e ottanta.

Questo si sarebbe avvicinato pericolosamente alla giovane, immobilizzandola, per poi iniziare a palpeggiarla nelle parti intime.

Immediatamente dopo la denuncia della 30enne, giustamente terrorizzata, alla Polizia di Stato, è partita la caccia all’uomo, che purtroppo non ha prodotto risultati: infatti, il molestatore si sarebbe dileguato subito dopo l’aggressione, facendo perdere ogni sua traccia in pochi minuti. Le ricerche, però, continuano, anche grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza dell’area.

Immagine di repertorio