A18 da incubo, incidenti e incendi: lunghe code e automobilisti bloccati nel caldo

A18 da incubo, incidenti e incendi: lunghe code e automobilisti bloccati nel caldo

CATANIA – L’ultima domenica di luglio si sta trasformando in un vero e proprio bollino rosso soprattutto per tutti gli automobilisti che oggi hanno deciso di percorrere le autostrade siciliane.

Iniziamo con un incidente sulla A18 tra Catania e Messina. Questa mattina alle 9 circa sono state segnalate code verso Taormina. Pochi minuti dopo, altri incolonnamenti allo svincolo san Gregorio di Catania, per immettersi sulla A18. Alle 10 una nuova segnalazione di incolonnamenti allo svincolo di Taormina, con uscita consigliata Giardini Naxos. Traffico paralizzato anche a Roccalumera.

Alle 12,40 è stato segnalato un grave incidente tra Acireale e Giarre, sulla carreggiata in direzione Messina. Dalle 16 in poi, registrate lunghe code in direzione Catania per il rientro degli automobilisti in città.

Sempre intorno alle 16 si è registrato anche un incendio tra Giarre e Acireale che ha interessato lo spartitraffico dell’autostrada. A causa dell’intenso fumo il traffico è stato rallentato per parecchi minuti e ciò ha portato alla formazione di lunghe file di auto incolonnate in direzione Catania.

Immagine di repertorio