Droga dentro il forno: arrestato palermitano

Droga dentro il forno: arrestato palermitano

PALERMO – La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi predisposti dalla Questura per la prevenzione e il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato Patrizio Dalfone, 37enne palermitano, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

In tale contesto, i poliziotti del commissariato di Polizia di Stato “Brancaccio” e del commissariato di Polizia di Stato “Mondello”, a seguito di articolate attività di indagine, sviluppate congiuntamente, hanno proceduto alla perquisizione di un appartamento nel quartiere Sperone, dove Dalfone è attualmente sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

Nel corso della perquisizione, all’interno di un forno elettrico in disuso sul balcone dell’immobile, gli agenti hanno trovato un sacchetto in cellophane contenente numerose confezioni di marijuana, con grammature e dimensioni diverse, nonchè il materiale atto al suo confezionamento.

Alla luce di quanto emerso il 37enne palermitano è stato condotto presso gli uffici di polizia e arrestato. La droga e il materiale ritrovato sono stati posti sotto sequestro.