Rapporto orale estremo lo spedisce al pronto soccorso: vie aeree “esplose” per un giovane

Rapporto orale estremo lo spedisce al pronto soccorso: vie aeree “esplose” per un giovane

È salita nei trend topic di Twitter e degli altri social network e ha fatto scalpore in tutto il mondo la notizia del ragazzo 19enne ricoverato in ospedale dopo aver avuto un rapporto orale. È stato lo stesso giovane, Fredy Alanis, di Chicago, negli Stati Uniti, a pubblicare un selfie su Twitter.

L’adolescente, secondo quanto ha raccontato, ha conosciuto un ragazzo su Grindr, poi dopo essersi visti gli ha praticato un rapporto orale. Poco dopo, però, ha cominciato a sentire forti dolori al petto. A dire del 19enne, il pene del ragazzo conosciuto in rete è grande 25 centimetri e mezzo.

I dolori stavano continuando, così, i genitori, ignari di quanto fosse successo, lo hanno portato al pronto soccorso. Lì ha dovuto raccontare quanto accaduto ai medici e contestualmente anche ai suoi genitori.

Il ragazzo, infatti, sui social ha esclamato: “I miei genitori sanno che sono omosessuale, ma non sanno che sono una p*tt*n*”. Poi ha continuato: “Scusate ho sbagliato l’angolazione”. Il ragazzo, infatti, sarebbe andato in ospedale in quanto gli sono “esplose le vie aeree.

I medici del nosocomio hanno spiegato che questo succede una volta su centomila ma che, comunque, è possibile morire di asfissia o avere danni all’apparato respiratorio.

Infine sempre sul social, il giovane di San Francisco ha scritto: “Ma non vi preoccupate, se volete farlo, fatelo. Fate quello che volete e non siate intimiditi da nessuna taglia. Con il senno di poi, posso dire che ne è valsa la pena. Ogni volta che vorrò farne un altro, mi basterà semplicemente chiamarlo”.

Il ragazzo grazie al suo nefasto evento è diventato un “eroe” nei social.