Violenze e percosse ingiustificate contro i genitori: arrestato 21enne

Violenze e percosse ingiustificate contro i genitori: arrestato 21enne

CASTELVETRANO – Nell’incessante azione di controllo sul territorio dei carabinieri di Castelvetrano (Trapani), volta a reprimere azioni delittuose di vario genere, i militari della dipendente stazione di Santa Ninfa, coordinati dal maresciallo maggiore Calogero Cardinale, hanno arrestato un giovane ventunenne per maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri della Stazione di Santa Ninfa, interessatisi sin da subito a tale spiacevole vicenda di ingiustificata violenza del giovane nei confronti dei genitori, i quali più volte sono finiti in ospedale per le percosse ricevute, hanno ricostruito minuziosamente i fatti.

I militari, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Sciacca, hanno ottenuto il provvedimento restrittivo a carico del giovane.

Fu Ben, 21 anni

Il ventunenne, al termine delle operazioni di rito, è stato condotto, in regime di arresti domiciliari, in una comunità terapeutica assistita. L’operazione in tema si inquadra nell’ambito delle attività poste in essere dall’Arma dei Carabinieri volte a proteggere i soggetti più deboli, troppo spesso vittime di violenze e abusi da parte di altri membri del proprio nucleo familiare.