“Cuginetto sempre nel cuore”, un paese nel dolore: Belpasso piange Antonino. “Strada pericolosissima”

“Cuginetto sempre nel cuore”, un paese nel dolore: Belpasso piange Antonino. “Strada pericolosissima”

BELPASSO – “Riposa in pace cuginetto mentre noi ti avremo sempre nel cuore”. È un dolore immenso quello provato da Tiziana, da parenti e amici di Antonino Grimaldi, il 40 scomparso ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale.

Una vita spezzata troppo presto in un punto, quello vicino il centro commerciale Porte di Catania, che, appena qualche settimana fa, ha visto consumarsi un altro incidente gravissimo, in cui è rimasto coinvolto un ragazzino di 11 anni. Secondo alcuni, infatti, la strada è a rischio: “Strada pericolosissima vissuto in prima persona… mi sono trovato una macchina in controsenso, io ero in due ruote… scampata per miracolo”, ha commentato Graziano su Facebook.

Ieri pomeriggio, Antonino era a bordo della sua Vespa, quando ha avuto uno scontro con un camion. Il quarantenne è rimasto schiacciato sotto il mezzo pesante, morendo sul colpo.

L’episodio ha sconvolto il paese di Belpasso, comune di residenza di Antonino, lasciando poco spazio alle parole, che, a volte, parlano da sole. Solo qualche commento “stroncato” sul nascere, come quello di Mariateresa: “Povero ragazzo, non ci sono parole. Riposa in pace”.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica, ma, a volte, va via chi non merita. Sull’accaduto stanno lavorando i vigili urbani.