Amore e gelosia, al via Temptation Island: nel cast la siciliana Valentina De Biasi con il suo fidanzato Oronzo

Amore e gelosia, al via Temptation Island: nel cast la siciliana Valentina De Biasi con il suo fidanzato Oronzo

È partita ieri sera su Canale 5 la quinta edizione di Temptation Island, il programma che ha come protagonisti sei coppie che in 21 giorni mettono alla prova il loro amore.

Divisi in due villaggi, quello delle fidanzate e quello dei fidanzati, dovranno dimostrare di essere realmente innamorati del proprio partner, superando la tentazione dei single che tenteranno di insidiare i loro rapporti d’amore.

Tra i partecipanti di quest’anno, anche una siciliana. Si tratta di Valentina De Biasi, 25enne estetista originaria della Sicilia, che è approdata nell’isola insieme con il suo fidanzato, Oronzo Carinola, 29enne pugliese al momento disoccupato. Coppia da 11 anni, hanno deciso di intraprendere questo percorso per superare la gelosia.

Non vivono ancora insieme, ma lui tutte le sere dorme a casa di lei. La loro è una storia travagliata, poiché Valentina ha scoperto diversi tradimenti da parte del suo fidanzato, che però ha sempre perdonato.

Lui stesso ha dichiarato di avere un problema con le donne e di non riuscire a gestire la situazione, ma è sempre stato sicuro del perdono di Valentina.

Ma ieri le cose sono andate diversamente. Dopo aver chiesto il falò di confronto, perché deciso a voler tornare a casa con la sua fidanzata, è stata proprio lei a lasciarlo. Anche stavolta la 25enne si è sentita tradita, visti i suoi atteggiamenti con le ragazze single al villaggio.

Dunque, Valentina e Oronzo sono la prima coppia a lasciare il programma e l’hanno fatto da separati.