Palermo, sesso in auto tra i passanti. Denunciati 50enni palermitani

Palermo, sesso in auto tra i passanti. Denunciati 50enni palermitani

PALERMO – Non avevano altro luogo dove appartarsi, evidentemente, oppure sono stati colti da un raptus sessuale incontrollabile ed incontenibile. Fatto sta che una coppia di 50enni palermitani è stata denunciata alle forze dell’ordine con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Erano circa le 6 di pomeriggio quando i due,  infischiandosene dei passanti e di tutto di ciò che accadeva intorno a loro, si sono fermati con la loro auto e hanno dato libero sfogo alla voglia irrefrenabile di consumare un rapporto sessuale.

Avvinghiati l’uno all’altra, come due adolescenti, hanno così soddisfatto i loro ” bisogni sessuali”. Ovviamente la scena non è affatto passata inosservata. Alcuni passanti hanno notato l’auto muoversi vorticosamente e quando hanno verificato cosa stesse accadendo all’interno hanno provveduto immediatamente a fare la segnalazione alle forze dell’ordine.

Ma il bello, se così si può dire, deve ancora venire. Incredibile ma vero, la coppia è risultata essere tutt’altro che clandestina. Pare che i due fossero felicemente sposati e quindi con una casa a disposizione dove “consumare”. A spingere la coppia a fare sesso in auto, secondo la motivazione fornita, pare sia la costante presenza dei figli in casa.