Prostituzione, spaccio e immigrazione clandestina: arrestata coppia di nigeriani a Palermo

Prostituzione, spaccio e immigrazione clandestina: arrestata coppia di nigeriani a Palermo

PALERMO – La polizia è riuscita a catturare due cittadini nigeriani – un uomo, Lucky Bosah, 28 anni, e una donna, Loveth Daudu, 32 anni – che gestivano una casa di prostituzione nel quartiere Ballarò di Palermo.

I due, probabilmente consapevoli di essere ricercati dalle forze dell’ordine per i reati di riduzione in schiavitù, tratta di esseri umani finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e spaccio di stupefacenti, avevano cercato di rimanere nell’ombra.

Gli agenti sono riusciti a contattare l’uomo solo fingendosi agenti di commercio e avviando telefonicamente una trattativa per un contratto di locazione che ha poi previsto. Sul luogo concordato, Bosah ha però trovato i poliziotti che lo hanno arrestato. La donna invece è stata rintracciata proprio nel quartiere di Ballarò.

Sui due pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Palermo su richiesta della direzione distrettuale antimafia per i reati precedentemente elencati.

Immagine di repertorio